TRAGEDIA SFIORATA A BORDIGHERA |
Cronaca
/

L’ombra di una corsa clandestina dietro l’incidente del netturbino travolto da un pirata/ ESCLUSIVA

10 agosto 2011 | 18:22
Share0
L’ombra di una corsa clandestina dietro l’incidente del netturbino travolto da un pirata/ ESCLUSIVA

Secondo alcune testimonianze, l’auto pirata sarebbe sopraggiunta ad alta velocità insieme ad altre due vetture scure e un furgoncino modello Fiorino dirigendosi nella fuga in un primo momento verso Genova per poi ritornare in direzione Francia

Potrebbe esserci l’ombra di una corsa clandestina dietro l’incidente avvenuto la scorsa notte intorno alle 4.30 sull’Aurelia a Bordighera ai danni di Gino Mariga, il netturbino di 39 anni della Docks Lanterna investito da un’auto pirata.

L’uomo, ha riportato una frattura esposta della tibia della gamba sinistra ed è stato operato quest’oggi all’Ospedale di Sanremo dove si trova in buone condizioni di salute con prognosi riservata di 60 giorni. Mariga era in servizio e stava svuotando dei cassonetti, in località Madonna della Ruota, subito dopo la galleria del Grand Hotel del Mare (lato Sanremo), quando una vettura di grosse dimensioni di targa francese e colore scuro lo ha investito schiacciandolo contro il mezzo di nettezza urbana.

Secondo alcune testimonianze, l’auto pirata sarebbe sopraggiunta ad alta velocità insieme ad altre due vetture scure e un furgoncino modello Fiorino dirigendosi nella fuga in un primo momento verso Genovaper poi ritornare in direzione Francia. Durante i rilievi è stata ritrovata la parte finale della targa della vettura francese con il numero 06 del dipartimento di Nizza.

La dinamicae’ ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, che lanciano un appello affinché chiunque abbia elementi utili per rintracciare il pirata della strada si faccia avanti. Probabili indizi potranno essere tratti dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza poste all’ingresso città.

 Dalla redazione di Riviera 24 gli auguri a Gino di una pronta guarigione.