La Fortezza di Arma splenderà anche di notte

16 agosto 2011 | 09:59
Share0
La Fortezza di Arma splenderà anche di notte

Grazie ad una sinergia tra pubblico e privato e su richiesta e stimolo del Sindaco Genduso, dallo scorso sabato la Fortezza di Arma, uno dei simboli della nostra comunità cittadina, sarà visibile in tutta la sua maestosità e splendore anche di notte

Grazie ad una sinergia tra pubblico e privato e su richiesta e stimolo del Sindaco Genduso, dallo scorso sabato la Fortezza di Arma, uno dei simboli della nostra comunità cittadina, sarà visibile in tutta la sua maestosità e splendore anche di notte.

Infatti, grazie alla generosità ed alla disponibilità a rispondere all’invito del Sindaco Genduso, la Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi ha provveduto, a sua cura e spesa, a fare installare una serie di otto fari che di notte illumineranno in modo suggestivo la Fortezza.

«Sono molto contento e soddisfatto per questo importante risultato – afferma il Sindaco Vincenzo Genduso in quanto si concretizza il mio desiderio di poter offrire alla città una suggestiva visione notturna della Fortezza. Inoltre sono contento che ciò si sia concretizzato in agosto quando la nostra città ospita molti turisti che potranno portarsi a casa anche questo bel ricordo della Fortezza illuminata. Desidero infine ringraziare la Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi, che con la sua costante attenzione per Arma ha provveduto a finanziare l’intervento, l’Arch. Gian Marco Torre, che lo ha progettato, gli esecutori dell’opera ed il Sig. Enzo Praticò, dipendente comunale,per la rapidità con la quale è stato effettuato l’intervento».