Giocatore napoletano vince jackpot da 50.000 euro al Casinò di Sanremo

22 agosto 2011 | 11:22
Share0
Giocatore napoletano vince jackpot da 50.000 euro al Casinò di Sanremo

Sempre in ascesa il super jackpot legato alla dieci “Star Wars” che sta per raggiungere quota 580.000 euro

Domenica più che fortunata per un cliente di Torre del Greco in vacanza con la famiglia a Sanremo. Ieri intorno alle 19.00 dopo una giornata trascorsa in spiaggiamentre la moglieè tornata in albergo ilmarito ha deciso di ritornare nelle sale slot dove aveva già giocato nei giorni scorsi. Ha atteso che si liberasse la macchina “Piramid of King’s” ed a cominciato a puntare. Dopo alcune partite ha visto comparire la fortunata serie che gli ha fruttato 50.000 euro un premio elevato che da mesi non veniva consegnato.

Ha subito telefonato alla moglie ed ha raccontato che sentiva proprio che la slot era quella giusta . Infattiera già il terzo giorno che entrava nel Casinò e sceglievadi sfidare la dea bendataalla macchina dedicata ai misteri dell’antico Egitto. Particolarmente soddisfatto ha poi concluso che terminava in bellezza la vacanza di una settimana in Riviera.

Con questo ultimo jackpot, nella settimana appena conclusa, le slot hanno erogato quattro premi superiori a diecimila euro per un valore di 100.000 euro. Sempre in ascesail super jackpot legato alla dieci “Star Wars” che sta per raggiungere quota 580.000 euro