Festa di fine estate a Riva Ligure con la Sanremo Festival Orchestra e lo spettacolo pirotecnico

26 agosto 2011 | 11:18
Share0
Festa di fine estate a Riva Ligure con la Sanremo Festival Orchestra e lo spettacolo pirotecnico

Venerdì 26 agosto dalle ore 21.00 Riva Ligure si trasforma nel palcoscenico naturale della festa di fine estate dell’intera Riviera dei Fiori

Venerdì 26 agosto dalle ore 21.00 Riva Ligure si trasforma nel palcoscenico naturale della festa di fine estate dell’intera Riviera dei Fiori.

Protagonisti saranno il Sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Maurizio Martire, dove si esibirà la Sanremo Festival Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori e lo specchio acqueo frontale alla passeggiata mare, dove al termine del concerto andrà in scena lo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta Martarello.

Questi due spettacoli sanciscono di fatto la chiusura della stagione estiva rivese che ha visto molte iniziative tra cui la riuscitissima “Bandana” festa italiana delle bande musicali. Riva Ligure si è confermata anche quest’anno una località viva ed ospitale, dove i propri cittadini e i tanti turisti possono tranquillamente riposare e passare qualche ora in allegria. L’Amministrazione Comunale ringrazia quanti associazioni, esercenti e commercianti abbiano collaborato affinché Riva Ligure sia luogo dove trascorrere piacevoli momenti all0insegna di intriganti eventi. Purtroppo, come recitava lo slogan scelto per questa stagione l’estate è passata in un baleno, l’auspicio è che anche il prossimo anno tante iniziative possano essere realizzate, tenendo anche conto della inevitabile sinergia che dovrà crearsi con i Comuni limitrofi e con quelli interessati al Parco Costiero Riviera dei Fiori.