Festa Democratica a Camporosso: venerdì 19 agosto incontro sul tema diversità e disabilità

17 agosto 2011 | 15:04
Share0
Festa Democratica a Camporosso: venerdì 19 agosto incontro sul tema diversità e disabilità

La serata proseguirà con un aperitivo “democratico” offerto a tutti i partecipanti

“Sono io. Sei tu. Ma sei come me. No. Siamo due. Siamo, quindi , diversi. Ma diversi, diversi?No, diversi. Ma sempre due. Allora, io non sono te, ma come te. Sì. Siamo uguali. No. Non proprio. Siamo diversi comunque. Eppure ci assomigliamo. Siamo diversi. Ma uguali. Ecco, siamo uguali nella diversità.”

È dal mito del “buon selvaggio” che prende avvio la Festa Democraticadi Camporosso. 2011 Venerdì 19 agosto p.v., presso l’area festeggiamenti in località Bigauda, alle ore 18:00’, si terrà un incontro dibattito sul tema : “Diversità e disabilità, tra utopia e concretezza. Il mondo che vogliamo.”

Coordina i lavori Luciano Codarri- Presidente associazione SPES – AUSER di VentimigliaINTERVENGONO: Massimiliano MORETTINI – Responsabile Regionale WELFARE del PDGian Carlo MANTI – Consigliere regionale e vice capogruppo PDFrancesco FONTANA – Direttore ANFFAS di IMPERIAMatteo LUPI – Presidente CESPIM di IMPERIA

La serata proseguirà con un aperitivo “democratico” offerto a tutti i partecipanti e con un’esibizione in concerto della SPES BAND.La cena d’autore concluderà l’evento ( per prenotazioni telefonare al 328 1944466). Appuntamento all’insegna della buona cucina sabato 20 AGOSTO a partire dalle ore 19:30’ sempre presso la struttura pubblica,all’ingresso del paese.

La serata sarà allietata dall’orchestra spettacolo di ballo liscio “SORRISI & MUSICA”, di Albenga. Possibilità di ampio parcheggio.