Il ritrovo è per tutti presso la sede nautica del CVO, sulla spiaggia tra i Bagni Sirena e la Marina di Baia Verde a Ospedaletti , alle 09.30. E’ gradita una prenotazione al 349/4015078 oppure via mail a cvospedaletti@libero.it
Un nuovo evento legato al mare si svolgerà questa Domenica 7 Agosto nel mare di Ospedaletti, organizzato dal locale Circolo Velico, gratuito e aperto a tutti i soci e non, che sia con le derive sia con i kayak, daranno vita al una vera e propria “passeggiata sul mare” non competitiva.
Il ritrovo è per tutti presso la sede nautica del CVO, sulla spiaggia tra i Bagni Sirena e la Marina di Baia Verde a Ospedaletti , alle 09.30. E’ gradita una prenotazione al 349/4015078 oppure via mail acvospedaletti@libero.it
Continua intanto con successo la Scuola Vela, sotto la supervisione dello staff del Circolo Velico Ospedaletti e con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela: i corsi completi si svolgono durante il Sabato e la Domenica, sugli Optimist per i più piccoli e su Flying Junior e 420 per i più grandi. E’ inoltre possibile prenotare lezioni singole. Per la scuola vela è semplicemente necessario saper nuotare e presentare un certificato medico per l’idoneità a svolgere attività sportiva NON agonistica.
Il Circolo Velico Ospedaletti, affiliato CONI e UISP Vela, è anche rimessaggio derive ed imbarcazioni SENZA motore (kayak, canoe).
L’attività estiva del CVO si concluderà poi con una vera e propria regata, il "Memorial Stefano Sessini", il prossimo 17 Agosto.
Tutte le attività si svolgono direttamente dalla spiaggia, in un ambiente sereno, sicuro e aperto a tutti. Diventare soci è facilissimo e dà inoltre la possibilità di utilizzare le diverse imbarcazioni di proprietà del Circolo.
Per qualsiasi informazione potete contattare il Presidente Andrea Rodriquez al 349-4015078 oppure scrivere una mail acvospedaletti@libero.ito ancora vistare il sito internet del CVO www.circolovelicoospedaletti.it