Domenica 14 agosto 2011 a Bordighera la 30° Giornata Commerciale del Ribasso

12 agosto 2011 | 16:19
Share0
Domenica 14 agosto 2011 a Bordighera la 30° Giornata Commerciale del Ribasso

Occasioni imperdibili che precedono l’ultimo giorno dei saldi dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

La Confcommercio di Bordighera organizza per domenica 14 agosto 2011 la giornata commerciale all’aperto denominata“Giornata Commerciale del Ribasso”. Occasioni imperdibili che precedono l’ultimo giorno dei saldi dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L’iniziativa giunta alla 30° edizione , è il tradizionale appuntamento estivo della giornata commerciale all’aperto con le bancarelle piene di offerte dei negozianti bordigotti, che ha superato quest’annopiù di200 adesioni. La manifestazione , oltre che il caratteristico risvolto commerciale, ha la particolarità di unire al divertimento dello shopping fra le bancarelle, una serie inedita di musica . L’animatore Gianni Rossi rallegreràl’intera giornata con musica, giochi e omaggi messi a disposizione dai bar e negozi di Bordighera.

Il mercato dei baby commercianti insieme al gonfiabile MC’DONALD per la distribuzione gratuita di bevande e gadget , sara’ ubicato in Piazza E. Della Liberta’. Alle ore 18.00 appuntamento in Corso Italia con la musica dal vivo del gruppo “THE MAD”. Nel frattempo fervono i preparativi per la Notte Bianca denominata “BordiSera” prevista per Venerdì 19 agosto 2011 , collaudatissimo evento che richiama ogni anno migliaia di persone. Tanta buona musica nel centro città con i gruppi musicali scelti tra il meglio della produzione artistica locale dei“The Mad”, “Bermudas”, “Ambaradan Party Band” ,“Taità”, “Shout”, “Bayleen The Goummah”, “The Random”, “Fandango- Tribute Band Ligabue”, “The Friends”, “Triquetro”.

Il clou della Notte Bianca è previsto con l’ingresso in città della discoteca KURSAAL CLUB . Non mancheranno le animazioni per grandi e piccoli lungo le vie cittadine, e lo shopping sotto le stelle con l’apertura degli esercizi commerciali sino le ore 2.00 .

L’avvio è previsto per le ore 20.00 sino le 2.00.