Domani sera al Bowling la terza serata di musica d’agosto e l’elezione della Miss

16 agosto 2011 | 11:03
Share0
Domani sera al Bowling la terza serata di musica d’agosto e l’elezione della Miss

Dalle ore 21.15 è previsto il concerto, dal titolo
“Le grandi hit degli ultimi 40 anni” del Premiato Cotonificio

Terzo appuntamento domani sera, mercoledì 17 agosto, al Bowling di Diano per "Musica d’agosto, serate in terrazza". Dalle ore 21.15 è previsto il concerto, dal titolo "Le grandi hit degli ultimi 40 anni", del Premiato Cotonificio (www.premiatocotonificio.it), band composto da Max Spataro (voce e chitarra), Luca La Franca (voce, chitarra e armoniche) e dal maestro olandese Pim Wittenberns (tromba e filicorno).

Massimo Spataro e Luca La Franca, cui in alcune occasioni si affianca Pim Wittenberns (docente di conservatorio e direttore di quattro big band olandesi, oltre a vantare collaborazioni con star quali Phil Collins e Michael Bublè), forti di variegate esperienze musicali, hanno fondato il Premiato Cotonificio nel 1997 e da allora sono protagonisti in locali e in piazze di tutta la Riviera. Il repertorio è molto vasto: dai cantautori italiani ai grandi successi internazionali, a partire dagli anni ’70 sino ai giorni nostri.

All’esibizione del Premiato Cotonificio si affiancherà per la prima volta l’elezione di Miss Bowling, con incoronazione prevista intorno alla mezzanotte. Le ragazze iscritte sono già una decina. Le interessate possono ancora contattare l’organizzazione ai seguenti recapiti: 335.8386433 – 342.0605964 – bowlingdiano@uno.it. Tre sono le fasce previste e tre i premi più importanti. Per tutte le partecipanti è prevista inoltre una ricca confezioni di prodotti cosmetici per la cura dei capelli. La giuria sarà composta da giornalisti e vip. Il concorso si avvale della collaborazione di Boutique DonnaOro, Il bello delle donne e Alfa Cosmetics. La serata sarà condotta da Luca Celoria e Jeff Aliprandi. L’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria ai tavoli. Musica d’agosto proporrà prima di fine mese altre tre serate: mercoledì 24 "E…state nel rock" con i Rockenjoy, venerdì 26 "Rock & Blues night" con gli insegnanti del Rock Campus e lunedì 29 "Gli anni d’oro di Lucio Battisti" con i Verderame.

Da sottolineare il successo delle prime due serate, incentrate sulla musica jazz ed inserite anche nell’ambito dei Concerti della Rassegna. Al secondo appuntamento, andato in scena lunedì 8, al fianco del Trio Jazz composto da Federica Tassinari, Mirco Rebaudo e Massimo Dal Prà, ad un certo punto si sino uniti anche alcuni altriapprezzati musicisti (quali Paolo Ballardini, Pippo Cavallo, Marina Pannuzzo e la giovane Camille Leotta) ed in particolare il famoso batterista francesce, di origini Usa, Sangoma Everett, il quale ha avuto modo di dare una dimostrazione della sua bravura. Un "fuoriprogramma" che è stato molto apprezzato dai presenti.

Musica d’agosto si avvale del supporto di Hotel Splendid, Hotel Torino, Hotel Astra,Hotel Morchio, Bagni BB Sport, Il Girasole pizza & griglia, Unipol Assicurazioni Agenzia Parodi, Agenzia Volante e Mazzucco prodotti in legno. Il parco divertimenti e centro sportivo Bowling di Diano, aperto 365 giorni all’anno, è sito a Diano Castello, in via San Pietro 105, a 500 metri dal mare e 5ì minuti a piedi dal centro di Diano Marina.