Dibattito su viabilità a Oneglia per Imperiapolis: lettore “Boffa ha pienamente ragione”
“Forse il signor Paolo non abita a Imperia ma sulla luna e ci vuol far credere a noi imperiesi e turisti che a Imperia va tutto bene che le strade sono pulite” scrive Daniele B.
Vorrei rispondere al signor Paolo Cossu guardi che Gino Boffa ha pienamente ragione, forse il signor Paolo non abita a Imperia ma sulla luna e ci vuol far credere a noi imperiesi e turisti che a Imperia va tutto bene che le strade sono pulite, i marciapiedi sono a posto, il parco è pulito, le spiagge sono in ordine, l’asfalto è perfetto, la montagna di terra nel porto c’è ma non si vede insomma un paradiso!
Difatti i cittadini di Imperia sono tutti felici e le e-mail che inviano ai giornali di protesta è pura fantasia e serve solo per parlare male di questa amministrazione comunale. Allora mi spieghi come mai a Porto Maurizio un disabile per passare dal primo binario al secondo binario deve fare il giro dal passaggio a livello e le ricordo che il monta scale per i disabili ce l’ha in gestione il comune e che non c’è nessun operatore del comune per metterlo in funzione si vede che costa troppo e conviene far fare il giro a un disabile. Al riguardo che a noi cittadini non piace la città viva, potrei risponderle che grazie a quest’amministrazione la città è morta da un bel pezzo di tempo quindi non faccia l’avvocato delle cause perse ed io avrei vergogna a difendere quest’amministrazione negando l’evidenza sotto gli occhi di tutti imperiesi e turisti la saluto e rifletta, rifletta prima di fare certe affermazioni.
Daniele B.