Weekend di incassi per il Casinò nonostante gli scioperi. Atteso confronto sindacato direzione

Circa il 60% dei dipendenti ha incrociato le braccia ma nonostante l’assenza dei croupier turisti e giocatori hanno riempito le sale introitando oltre mezzo milione di euro di incasso tra venerdì e sabato
Sale affollate e weekend di incassi al Casinò di Sanremo. Lo sciopero di due giorni del personale del Casinò aderente alla sigla Snalc non ha frenato gli incassi della casa da gioco. Circa il 60% dei dipendenti ha incrociato le braccia ma nonostante l’assenza dei croupier turisti e giocatori hanno riempito le sale introitando oltre mezzo milione di euro di incasso tra venerdì e sabato.
Il Casinò è comunque riuscito ad assicurare, sino all’orario di chiusura( le 4 del mattino), l’apertura di tre tavoli di giochi francesi e di otto tavoli di giochi americani, che hanno“girato”a pieno ritmo.
Nel frattempo la direzione di Casinò spa ieri non è intervenuta sul faccia a faccia con lo Snalc. Ancora da definire se autonomi e Casinò spa si siederanno intorno al tavolo delle trattative o meno. Intanto negli ultimi sei mesi l’assenteismo al casinò sarebbe diminuito: la percentuale delle assenze dal posto di lavoro è passata dal 14 per cento di gennaio al 4 per cento di luglio.