Ventimiglia: sabato 30 luglio Andrea Pucci di Colorado Cafè al Teatro Comunale
Pucci è inserito nella rassegna di cabaret “RidiVentimiglia”, che sabato scorso ha gremito di gente il Belvedere Resentello con il primo appuntamento: “150 da Nord… a Sud”
Mancano pochi giorni per acquistare gli ultimi biglietti rimasti per l’attesissimo spettacolo di "Andrea Pucci", milanese doc e punta di diamante di Colorado Cafè. Pucci è inserito nella rassegna di cabaret "RidiVentimiglia", che sabato scorso ha gremito di gente il Belvedere Resentello con il primo appuntamento: "150 da Nord… a Sud". Un pubblico entusiasta (non sono bastate le 400 sedie del Resentello) ha applaudito per due ore i comici che si sono succeduti sul palco, in un viaggio nell’Italia che fa ridere.
Secondo appuntamento dunque al Teatro Comunale, con un monologhista, che è sulla scena da ormai vent’anni, partendo da “La Sai l’Ultima”, che ha vinto, fino a Colorado Cafè, passando per “quelli che il calcio” e “Buona Domenica”. Cabarettista, monologhista e presentatore, è un comico provocatore e irriverente che evita la satira politica preferendo quella di costume e nel suo spettacolo non tralascia mai di coinvolgere il pubblico. Il prezzo del biglietto è 20 euro per la platea e 15 per la galleria.
Si proseguirà poi il 7 Agosto con il Femina Ridens, ancora al Resentello, e poi con i Fichi d’India, il 14 agosto, gran finale della rassegna. I biglietti sono in vendita presso:Tabaccheria Centrale Corso Repubblica, 3/c – VentimigliaStoryville Via Chiappori, 6 – Ventimiglia AeB Studio Fotografico Via Col. Aprosio, 457 – Vallecrosia Bar U Pesigu Via Vittorio Emanuele, 2 – Bordighera Per info: www.ridiventimiglia.it oppure infoline: 342-0482087