Ventimiglia, fine settimana all’insegna della grande musica
“Siamo davvero soddisfatto di questo calendario” commentano il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore allo Sport, Turismo e Manifestazioni del Comune Roberto Nazzari – che di sicuro ci differenzia da altri comuni della Liguria
Si attende un tutto esaurito sabato sera con il concerto di Emma Marrone che si esibirà sul palco di piazza del Comune a partire dalle 21. Si tratta del "fiore all’occhiello" di un calendario applaudito e apprezzato come risulta dall’affluenza di pubblico che ogni sera partecipa alle manifestazioni ventimigliesi.
“Siamo davvero soddisfatto di questo calendario –commentano il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore allo Sport, Turismo e Manifestazioni del Comune Roberto Nazzari – che di sicuro ci differenzia da altri comuni della Liguria. Abbiamo messo in campo artisti e gruppi per tutti i gusti e le età. Invito turisti e residenti a partecipare a questi eventi, diversi nel genere, ma di grande effetto. I risultati sono visibili ed ogni sera il Belvedere Resentello attira un numerosissimo pubblico. Teniamo a rimarcare inoltre gli appuntamenti estivi che abbiamo organizzato nelle frazioni, in particolare a Latte, Bevera, Torri. Per questo ringraziamo i comitati di quartiere. Un plauso particolare va all’organizzatore del Luglio Romano, Pepi Morgia e a Franco De Cagno, organizzatore del concerto di Emma”.
Tornando al concerto di Emma il costo dei biglietti di ingresso è di euro 18,00 e per ragazzi fino a 14 anni, euro 15,00. Posti in piedi.
Informazioni e prenotazioni biglietti: Europa Spettacoli, Via Vittorio Veneto, 7 Bordighera, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, telefono 338/3979249, oppure 0184/832107, email europaspettacoli@libero.it.
Per la serata di domenica è in calendario il concerto di Don Giosy Cento sul palco del Belvedere Resentello.