Vallecrosia, sabato 2 luglio è la prima lunga notte dei saldi

1 luglio 2011 | 13:18
Share0
Vallecrosia, sabato 2 luglio è la prima lunga notte dei saldi

Con questo evento si cerca di promuovere e incentivare un settore, come il commercio, che ha accusato gli effetti negativi di una crisi economica a livello globale

La manifestazione, organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con l’Assessorato al Commercio si svolgerà domani sabato 2 luglio 2011 dalle ore 21,00 alle ore 24,00 nel centro cittadino. La via Colonnello Aprosio, che è la via cittadina principale, per l’occasione rimarrà chiusa al traffico veicolare.
Come si evince dalla denominazione “La Prima lunga notte dei saldi” l’evento segna l’inizio della stagione dei saldi estivi, pertanto i negozi resteranno aperti tutta la serata ed esporranno le proprie merci, a prezzo saldato, negli spazi antistanti l’esercizio stesso.
La serata sarà animata:
Dal DJ Bruzzone itinerante che mediante un’apposita diffusione acustica pubblicizzerà le attività commerciali presenti e farà delle interviste a campione;
Dal Teatro dei Mille Colori con uno spettacolo itinerante intitolato “Gigi e il suo fiore” in cui un altissimo giardiniere accompagnato da una delicata rosa reinterpreteranno i più famosi brani che parlano di fiori; il tutto in continuo movimento.
Non mancherà la musica e il divertimento per tutti i partecipanti.
L’assessore al commercio Rag. Fabio Perri commenta: è la quarta edizione di una grande festa che dà inizio alla stagione dei saldi estivi ed auspico possa avere la stessa risonanza e successo di quelle degli scorsi anni. Ci saranno opportunità e occasioni per tutti a prezzi molto competitivi.
Con questo evento si cerca di promuovere e incentivare un settore, come il commercio, che ha accusato gli effetti negativi di una crisi economica a livello globale. In un clima festoso e molto colorato il pubblico potrà fare shopping acquistando merci e quant’altro a prezzi ribassati. La Festa sarà un’occasione per offrire al pubblico momenti di partecipazione, di svago e buoni affari”.