Successo per la Gara di Torte al Carpe Diem di Imperia

6 luglio 2011 | 09:07
Share0
Successo per la Gara di Torte al Carpe Diem di Imperia

Alla presenza dell’Assessore dott. Antonello Ranise, la giuria, composta da 5 esperti e presieduta da un noto Pasticcere, ha proclamato le vincitrici delle tre categorie.

Nel pomeriggio di giovedì 30 giugno, al Centro Ricreativo per Anziani CARPE DIEM, gestito dall’Assessorato ai Servizi e Politiche Sociali del Comune di Imperia, si sono confrontate 9 Iscritte partecipando alla Gara di Torte.

Alla presenza dell’Assessore dott. Antonello Ranise, la giuria, composta da 5 esperti e presieduta da un noto Pasticcere, ha proclamato le vincitrici delle tre categorie, votando infatti “La Torta più estrosa”, nata dalla fantasia della Sig.ra Maria Rita, “La Torta più bella”, decorata con armonia dalla Sig.ra Delia con un’esplosione di forme ei colori e “La Torta più Buona” , un dolcissimo libro dalle pagine raffinate ed invitanti, opera della Sig.ra Fiorella.

Un plauso e un ringraziamento, conclude l’Assessore, alle ideatrici dell’iniziativa,Silvana e Teresa e a tutte le Partecipanti che con entusiasmo e passione hanno permesso ai convenuti di trascorrere un dolce pomeriggio gustando, oltre alle torte prelibate, l’album virtuale abilmente predisposto dalla Signora Silvana che, per rimanere in tema, con la dolcezza della sua voce ha descritto tanti momenti goliardici e sereni della vita del Carpe Diem.

E, se è vero che l’appetito vien mangiando, è certo che, ammirando e percependo l’affiatamento, la simpatia e l’entusiasmo dei frequentanti,il Centro è destinato a lievitare, sfornando nuove idee e nuove adesioni.