“Street Life” e “Artifici Naturali”: a Bussana espone Tiziano Nobile

14 luglio 2011 | 13:12
Share0
“Street Life” e “Artifici Naturali”: a Bussana espone Tiziano Nobile

Special opening: sabato 23 luglio 2011 dalle ore 11,00

Volti di uomini e donne. Strade di Torino e di tutto il mondo. Sguardi, attimi rubati alla vita quotidiana, alle sue contraddizioni, alla sua involontaria e spontanea poesia. Disegni naturali, architetture, colti nella loro essenza. E’ così che comunicano le opere fotografiche di Tiziano Nobile, raccolte nelle mostre Street Life e Artifici Naturali, visitabili presso gli spazi epositivi “Laboratorio Aperto” di MutaMentis in Bussana Vecchia (IM) fino alla fine di luglio.

MutaMentis ospita e patrocina questa iniziativa nell’ottica dell’attenzione alla multiculturalità e alle molteplici manifestazioni dell’arte di tutto il Mondo. Un modo per continuare ad essere punto di riferimento per esperti, appassionati e curiosi che intendono avvicinare o approfondire ambiti culturali spesso inediti o inconsueti.
Apertura speciale del 23 luglio con la presenza dell’autore. Attraverso la selezione di queste opere fotografiche, si è voluto affermare in modo inedito, il concetto basilare dell’unità di una Nazione che passa necessariamente per il suo popolo, la cui essenza è così mirabilmente colta dalle opere dell’artista.