Sanremese: unica possibilità di SALVEZZA è la fusione con la Carlin’s. E si riparte dalla Promozione

16 luglio 2011 | 12:53
Share0
Sanremese: unica possibilità di SALVEZZA è la fusione con la Carlin’s. E si riparte dalla Promozione

Risiede nella fusione con la Carlin’s Boys l’unica possibilità di salvezza della Sanremese Calcio, che in questa maniera, iscrivendosi entro il prossimo 18 luglio, potrebbe ripartire dalla Promozione, evitando così di scomparire

Risiede nella fusione con la Carlin’s Boys l’unica possibilità di salvezza della Sanremese Calcio, che in questa maniera, iscrivendosi alla prossima stagione entro il prossimo 18 luglio, potrebbe ripartire dalla Promozione, evitando di scomparire. In caso contrario, infatti, la Sanremese, un domani quando venisse acquistata da qualcuno, dovrà per forza ripartire dalla Terza Categoria, il posto più basso.

Il che significherebbe dover ottenere almeno sette promozioni (una all’anno per altrettanti anni) prima di tornare in Lega Pro. Secondo questa ipotesi, una indiscrezione, su cui ci sarebbero delle trattative in corso, verrebbe salvato anche il settore giovanile della Sanremese, con alcune formazioni di Serie A che avrebbero gia’ puntato gli occhi su delle giovani promesse matuziane, ma che a causa del ciclone giudiziario e della possibilita’ che la squadra sparisca, essendo stata messa in liquidazione, sono ora in una posizione di attesa.

Secondo i ben informati, la fusione Sanremese-Carlin’s Boys, porterebbe subito nelle case della nuova squadra circa 400mila euro, dati in questo modo: 200mila euro circa proverrebbero dal settore giovanile delle due squadre (350 ragazzi per la Sanremese e 200 circa per la Carlin’s, che pagano 350 euro ciascuno); la rimanente parte dal contributo comunale per la manutenzione del campo.