Più di 700 persone al concerto di Emma ieri sera a Ventimiglia

17 luglio 2011 | 11:56
Share0
Più di 700 persone al concerto di Emma ieri sera a Ventimiglia

“Siamo davvero soddisfatti dei nostri appuntamenti estivi – commentano il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore allo Sport, Turismo e Manifestazioni del Comune Roberto Nazzari – ai quali la gente sta partecipando con entusiasmo”

Grande successo ieri sera a Ventimiglia per il concerto di Emma Marrone, appuntamento clou di un calendario manifestazioni messo a punto dal Comune ventimigliese che sta riscuotendo grande consenso del pubblico in ogni suo evento.

Oltre settecento persone hanno affollato piazza della Libertà per assistere all’ultima tappa del tour estivo della cantante di ‘Amici’, seconda classificata al Festival di Sanremo 2011 con il brano ‘Arriverà’.

Una buona affluenza di pubblico, si è registrata anche venerdì sera al Teatro Comunale con il concerto di Alberto Fortis che ha richiamato oltre 200 persone. E in contemporanea altrettanti atleti hanno preso parte alla Stra Ventimiglia di notte che ha raggiunto quest’anno un record d’iscritti.

“Siamo davvero soddisfatti dei nostri appuntamenti estivi – commentano il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore allo Sport, Turismo e Manifestazioni del Comune Roberto Nazzari – ai quali la gente sta partecipando con entusiasmo e che di sicuro per numero e qualità, ci differenziano da molti comuni della Liguria. Abbiamo messo in campo artisti e gruppi per tutti i gusti e le età, diversi nel genere, ma di grande effetto. I risultati sono visibili ed ogni sera il Belvedere Resentello attira un numerosissimo pubblico. Abbiamo ancora appuntamenti importanti come “La Battaglia di fiori dei bambini” venerdì sera, l’esibizione dei “Fichi d’India, il Festival delle Band che partirà lunedì sera, le serate commerciali nel centro cittadini la prossima settimana con la collaborazione dei commercianti della Prom Com e della Lilt. Insomma tanta carne al fuoco. Teniamo a rimarcare inoltre gli appuntamenti estivi che abbiamo organizzato nelle frazioni, in particolare a Latte, Bevera, Torri. Per questo ringraziamo i comitati di quartiere. Un plauso particolare va all’organizzatore del Luglio Romano, Pepi Morgia e a Franco De Cagno, organizzatore del concerto di Emma. Questa Amministrazione ha portato fatti concreti e risultati importanti che nessuno potrà mai smentire, a conferma della buona qualità dell’operato di tutta la macchina comunale, uffici in primo piano”.