Pista da skate di Imperia: Lettore “Un campo di zingari o una pista da skate?”
“Perché per accedere all’area bisogna pagare una tessera come dicono i gestori dell’area? Perché se un’area pubblica pagata con i soldi dei contribuenti rimane chiusa con un catenaccio?” scrive Daniele
Tutto tace nessuna risposta a riguardo della pista da skate sull’argine sinistro a Imperia nessuna risposta dall’assessore Volpe che sollecitato dal consigliere regionale Scajola avrebbe dovuto dare una risposta è un interessamento sulla questione poiché chi gestisce l’area, lamenta che ha dovuto spendere dei soldi per l’area è in ogni caso è tenuto in uno stato pietoso e vergognoso.
Io mi chiedo ma le dichiarazioni che fanno ai tempi dell’inaugurazione vice sindaco e assessore in un’intervista, in cui dicevano che l’area era stata attrezzata nuovamente tutto a spese del comune e che i ragazzi avrebbero gestito l’area però le spese sarebbero state a carico del comune di Imperia dichiarazioni fatte in un video che si può vedere sul sito dell’attuale sindaco di Imperia http://www.paolostrescino.it/video/consegna-della-pista-di-skateboard-potenziata/Le domande sono: perché per accedere all’area bisogna pagare una tessera come dicono i gestori dell’area? Perché se un’area pubblica pagata con i soldi dei contribuenti rimane chiusa con un catenaccio? Ricordo che a chi passa al di fuori dell’area dà l’impressione di un campo zingari chiusa con quei teloni verdi e quella roulotte e camper che vi sono all’interno, aspettiamo con pazienza notizie.
Daniele B.