Parcheggiatori abusivi: il presidente Marco Lupi scrive al comandante Polizia Municipale Frattarola
Il presidente del consiglio comunale di Sanremo chiede a Frattarola una verifica della situazione.
Il presidente del Consiglio comunale di Sanremo, Marco Claudio Lupi, ha inviato una lettera al comandante della Polizia Municipale della città dei fiori chiedendo un verfifica di un’eventuale presenza nell’area della ex stazione ferroviaria di parcheggiaori abusivi. A mezzanotte del 7 luglio sono infatti scaduti i sei mesi di affidamento della gestione del parcheggio alla società Quick Parking, la quale chiede di continuare la gestione del parcheggio in virtù del contratto di dodici anni ottenuto dopo regolare gara d’appalto indetta da Area 24. In mancanza di una delibera della giunta, l’area dovrebbe tornare nella disponibilità del comune: se questo non accadrà, tecnicamente i parcheggiatori dovranno essere ritenuti degli abusivi, e il comune dovrà intervenire per ripristinare la legalità
Di seguito il testo della lettera:
"Con la presente Le comunico che mi è stata segnalata la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi nell’area dell’ex stazione ferroviaria.
La pregherei di intervenire prontamente, verificando la veridicità di tale segnalazione e facendosi consegnare le eventuali autorizzazioni in loro possesso onde poter chiarire, al più presto, tale situazione.
Le chiedo inoltre di fornirmi una dettagliata relazione in merito alla suddetta segnalazione."
Il Presidente
Lupi Marco Claudio
Il Presidente
Lupi Marco Claudio