Manutenzione Parco urbano: pronta convenzione tra Porto Imperia e Comune

22 luglio 2011 | 14:21
Share0
Manutenzione Parco urbano: pronta convenzione tra Porto Imperia e Comune

A curare personalmente la messa a punto della convenzione nei suoi diversi aspetti è stato il consigliere di amministrazione della Porto Spa, Stefano Sivieri, nominato nel Cda dalla pubblica Amministrazione

E’ pronta la convenzione tra Porto di Imperia Spa e Comune per la manutenzione ordinaria del Parco urbano. Seguendo le indicazioni fornite dallo stesso Comune, la documentazione è stata approntata nei tempi, come da intese, per andare alla firma entro il mese di luglio. A curare personalmente la messa a punto della convenzione nei suoi diversi aspetti è stato il consigliere di amministrazione della Porto Spa, Stefano Sivieri, nominato nel Cda dalla pubblica Amministrazione.

"Ritengo che il quadro sia ora ben definito – ha detto Sivieri – e che nella prossima settimana si possa andare alla firma congiunta. Peraltro, come è noto, addetti della Porto di Imperia stanno già lavorando da giorni alla manutenzione del Parco e con il primo taglio dell’erba direi che l’aspetto dell’area verde è già cambiato. Ora si tratta di continuare, dettagliando bene le rispettive competenze".
Soddisfatto anche il direttore generale Carlo Conti, che aveva accolto per conto della Porto di Imperia l’istanza avanzata a suo tempo dalla Regione Liguria.
"La manutenzione ordinaria del Parco urbano – ha detto Conti – è la dimostrazione tangibile dello spirito di collaborazione che ci deve essere tra il nuovo porto e la città".