Manifestazioni estive di Camporosso: la profonda delusione di un lettore

18 luglio 2011 | 22:35
Share0
Manifestazioni estive di Camporosso: la profonda delusione di un lettore

“Porgo una domanda a tutta l’amministrazione comunale, chiedendo se è normale che si debba pubblicizzare sui media queste così poche manifestazioni, si faceva più bella figura a non pubblicare nulla”

Volevo congratularmi col Comune di Camporosso in particolar modo con l’Assessore alle manifestazioni Sig. Aimone Piero per gli eventi estivi proposti sui quotidiani on-line. Trovo al quanto squallido che una “città” come Camporosso, che tanto si vanta ad proporre così poche iniziative estive, nel mese di Luglio solo 3 eventi, mese di Agosto attenzione attenzione un solo evento e, finalmente, nel mese di Settembre di nuovo un solo evento.
Porgo una domanda a tutta l’amministrazione comunale, chiedendo se è normale che si debba pubblicizzare sui media queste così poche manifestazioni, si faceva più bella figura a non pubblicare nulla.
Questo è un mio sfogo e mi rattristo veder cadere nel delirio questa “città”, combinazione proprio oggi mi è capitato fra le mani gli eventi del Comune di Dolceacqua, e mi chiedo come faccia un “Paese” più piccolo in proporzione anche di abitanti ad avere almeno oltre 50 eventi e manifestazioni estive. Ritengo di dover fare un plauso all’Amministrazione del “Paese” di Dolcecqua e al suo Assessore alle manifestazioni.
Augurandomi che sia solo un errore ciò che è stato pubblicato su Camporosso, con la speranza di veder una rattifica sugli eventi estivi, colgo l’occasione per porgere i più sinceri saluti.

M.B.