Maccapani: “Scullino e Prestileo non mi hanno mai minacciato o vessato”

“Sono pronto a rientrare subito nell’operatività per l’attività amministrativa del Comune di Ventimiglia, a disposizione piena del sindaco Gaetano Scullino” annuncia il segretario generale del Comune
Il segretario generale del Comune di Ventimiglia, Achille Maccapani, interviene in merito alle notizie giornalistiche di questi giorni che lo hanno riguardato.
Dichiara Maccapani : "Con riferimento alle informazioni giornalistiche diffuse in questi giorni e riguardanti la mia persona e la mia figura istituzionale, confermo e ribadisco di non aver mai e in alcun modo subito alcun tipo di minaccia, nè tantomeno di vessazioni, da parte del sindaco Gaetano Scullino o del direttore generale Marco Prestileo, nei confronti dei quali esprimo pubblicamente piena fiducia e leale collaborazione nel portare avanti l’attività amministrativa del Comune di Ventimiglia".
"Queste mie dichiarazioni – aggiunge Maccapani – sono fatte liberamente e in piena coscienza, al fine di ristabilire la verità dei fatti. Sono quindi pronto a rientrare subito nell’operatività per l’attività amministrativa del Comune di Ventimiglia, a disposizione piena del sindaco Gaetano Scullino".