La rappresentativa dell’ABC Bordighera all’8° Festival della Pallamano
Alla manifestazione parteciperanno anche altre formazioni ponentine sia del S. Camillo Imperia che della pallamano Ventimiglia.
Non è ancora conclusa la stagione 2010-11 dell’ABC Bordighera , stagione che la vista protagonista nel settore agonistico con 5 formazioni che han ben figurato sia in Italia che in Francia e che ha degnamente festeggiato i suoi 40 anni di ininterrotta attività.
Mentre non si sono ancora spenti gli echi relativi ai tre eventi legati al suo anniversario siadi alto valore tecnico ( il torneo internazionale E. Biancheri che ha visto la partecipazione della nazionale italiana e ben orchestrato ed organizzato da un apposito comitato con alla testa Alex Gozzoli), sia dall’alto contenuto affettivo per tutti i soci , ex-soci e affezionati (maratona di pallamano originalmente ideata dal suo direttivo presieduto dal suo attuale presidente Donatella Albano) e sia alla sua prospettiva futura (torneo under 12 denominato la palla in una mano) , ha deciso di partecipare con una propria formazione all’8 festival della Pallamanoche verrà integrata con atleti della formazione del s. Camillo Imperia.
I ragazzi dell’ABC Bordighera saranno accompagnati da Maria Grazia Germano e da Diana Dalmasso. La manifestazione, la più importante rassegna italiana della pallamano giovanile, si terrà a Misano Adriatico dal 5 al 10 luglio e vedrà i giovani atleti cimentarsinon solo nel gioco della pallamano ma anchein quello del beach-handball sulle immense spiagge sabbiose del mar Adriatico.
Alla manifestazione parteciperanno anche altre formazioni ponentine sia del S. Camillo Imperia che della pallamano Ventimiglia.