Imperia, lunedì aprono gli asili nido estivi comunali
“La gestione viene affidata alla S.E.R.I.S. S.r.l. Unipersonale che darà come sempre – dice l’Assessore Ranise – garanzia di qualità e serietà”
A partire dall’11 luglio e così per 30 giorni consecutivi, l’Assessorato ai Servizi ed alle Politiche Sociali del Comune di Imperia avvia, presso la struttura di Porto Maurizio, la sessione estiva degli Asili nido comunali.
"La gestione viene affidata alla S.E.R.I.S. S.r.l. Unipersonale che darà come sempre – dice l’Assessore Ranise – garanzia di qualità e serietà. Si tratta di un’iniziativa pensata per poter conciliare al meglio la vita privata e quella lavorativa con l’obiettivo di offrire
benessere ai genitori, entrambi, lavoratori in un periodo in cui le attività didattiche fisiologicamente scemano e le scuole sono chiuse.
Ringrazio una volta di più il Sindaco Strescino che mi ha sostenuto nell’esigenza di garantire la continuità del servizio, sia pure a volte
con grande difficoltà, dovuta, specie negli ultimi tempi, ad uno stato di crisi generalizzato, senza tuttavia compromettere l’andamento delle attività educative”.