Gianni Calvi interviene sui manifesti elettorali in risposta a Marco Ardoino

3 luglio 2011 | 10:17
Share0
Gianni Calvi interviene sui manifesti elettorali in risposta a Marco Ardoino

“Sulle buone abitudini di quelli che pensano di essere i padroni dell’Italia ci sarebbe da scrivere un tomo o forse due e oggi non c’è nè lo spazio nè ho il tempo per farlo”

Preg.mo Sig. Marco Ardoino, non posso fare altro che condividere in toto il suo assunto sui manifesti elettorali e pensi che non milito nella sinistra come mi pare di capire lei, diciamo che sono dall’altra parte ma assolutamente non pidiellino nè tanto meno massone.
Sulle buone abitudini di quelli che pensano di essere i padroni dell’Italia ci sarebbe da scrivere un tomo o forse due e oggi non c’è nè lo spazio nè ho il tempo per farlo.
Rammento soltanto al consigliere con la cazzuola e la trielina (questa mi è piaciuta parecchio, tra l’altro se me lo avesse chiesto gli avrei fornito un prodotto apposito chiamato "stacca etichette" formidabile), che se ci sono stati problemi con i manifesti, questi si sono proprio verificati fra rappresentanti del loro schieramento: vi siete dimenticati del cazzotto che si è beccato il fratello della Dott.ssa Barabino dall’attacchino della sedicente voce autorevole in Regione?
Giacchè ha citato le parole dell’Angelino nazionale chiudo con una considerazione"…….il partito degli onesti", ero in dubbio se ridere o vomitare.
Buona domenica Gianni Calvi