“Diano in… Rosa”, la Confesercenti Golfo Dianese ringrazia in anticipo i partecipanti

10 luglio 2011 | 14:58
Share0
“Diano in… Rosa”, la Confesercenti Golfo Dianese ringrazia in anticipo i partecipanti

Sicuramente l’evento clou della serata è l’esibizione di Simone Calati, il fachiro ormai diventato una star dopo aver partecipato ed essersi classificato terzo a Italia Got’s Talent

Vorrei ringraziare gli oltre 150 commercianti che hanno aderito all’iniziativa “Diano in… Rosa” del prossimo 30 luglio a Diano Marina.
E’ veramente un grande piacere e onore per tutte noi che abbiamo pensato a questa “iniziativa” per la “donna” vedere l’entusiasmo e la grande partecipazione di tutti nonostante i tempi non certo facili, questo è a dimostrazione però che se ci sono le idee e sono “buone” tutti siamo disposti a un piccolo sacrificio “economico”.
Intanto la manifestazione sta crescendo di iniziative ogni giorno che passa. Oltre al convegno sul “mobbing e stalking” a cura del Centro Provinciale Antiviolenza di Imperia, ci sarà un laboratorio creativo in Corso Roma a cura di Kolorando Art di Diano Marina, dove esperte “cake design” insegneranno a decorare le torte e le ormai famosissime cup cakes americane, e altre dimostrazioni pratiche dedicate alle donne.
Sicuramente l’evento clou della serata è l’esibizione di Simone Calati, il fachiro ormai diventato una star dopo aver partecipato ed essersi classificato terzo a Italia Got’s Talent il programma di Canale 5 record di ascolti condotto da Maria de Filippi.
I commercianti stanno pensando e preparando le “Vetrine in… rosa” e anche la “mise” in rosa… con sorprese divertenti per tutti.
La nostra speranza è che il prossimo anno possiamo allargare la manifestazione a tutto il golfo dianese, certi che anche gli altri comuni del golfo sono sensibili quanto lo sono stati i nostri cari commercianti di Diano Marina, e che questa ventata di “rosa” sia anche un segno di “ottimismo” per il nostro futuro!

Paola Porcellotti
Presidente Confesercenti Golfo Dianese