Diano in… Musica: gli appuntamenti del 19 luglio

18 luglio 2011 | 21:30
Share0
Diano in… Musica: gli appuntamenti del 19 luglio

Numerosi gruppi si esibiranno per le vie della città.

Diano Marina sta diventando sempre di più la città della “musica”, domani infatti siamo al terzo appuntamento di Diano in… Musica, e l’intraprendente Marco Damonte ha “allargato” le zone dove ci saranno i concerti già a partire da domani sera, e nei prossimi martedi ci saranno altre sorprese…

Ecco i gruppi che suoneranno il 19 luglio. In Piazza Martiri i “Don’t Stop me now” che eseguiranno cover dei Queen con una versione al femminile di Freddie Mercury veramente da “brivido”. In Via Canepa per la prima volta a Diano Marina gli “Handglovers” che stupiranno tutti con la loro musica…

In Via Milano potrete ascoltare il blues con gli “Urban Blues” tra i gruppi più “gettonati” per la loro grande professionalità e con la loro musica “emozionano” gli spettatori In Via Genova ci saranno i “Vintage Vocals & Vibes” e per finire in Corso Roma Est ascolterete i “Rockenjoy”. Vi aspettiamo numerosi cari amici e mentre ascolterete della buona musica, non perdete l’occasione di fare anche un po’ di shopping nei bei negozi di Diano, ci sono anche i saldi…. !!!

Appuntamento quindi a partire dalle ore 21.30 per Diano in… Musica!!!!

Paola Porcellotti
Presidente Confesercenti Golfo Dianese