Da domani parte la rassegna “Diano in… Musica”
I concerti che si faranno nei prossimi martedi saranno itineranti non sono cioè solo nelle vie dove ci saranno gli spettacoli domani ma si cercherà di far conoscere anche alcune vie “dimenticate”
Grazie all’iniziativa dei commercianti di Diano Marina al patrocinio del Comune di Diano Marina, quest’estate a Diano Marina tutti i martedi di luglio e agosto ci sarà “Diano in… Musica”.
Il nome “Diano in…Musica” non è solo un semplice “titolo” ma vuole anche dire che appunto Diano Marina è sempre più “in” e non “out” e collegandosi anche all’iniziativa della Confesercenti del 30 luglio “Diano in… Rosa” creando un comune denominatore tra commercianti e Associazioni che con l’appoggio della nuova giunta finalmente si lavora insieme per il “bene di tutti”.
Sono previsti ben 32 concerti tra luglio e agosto, e si esibiranno band che spazieranno dal rock, al blues, al pop, ai cantautori italiani….
Da domani 5 luglio prende appunto il via questa bella iniziativa che nello spirito dei commercianti è rallegrare le serate per i turisti non solo nel week end ma anche durante la settimana con l’intento di far arrivare a Diano Marina anche gli abitanti delle cittadine vicine a partire da Imperia.
Ecco gli appuntamenti del 5 luglio:
in via Genova i “Blues on the road”
in via Canepa i “Tinto Deverano”
in via Milano i “Don’t stop me now” tributo ai Queen
in piazza Martiri gli “Urban Blues”
I concerti che si faranno nei prossimi martedi saranno itineranti non sono cioè solo nelle vie dove ci saranno gli spettacoli domani ma si cercherà di far conoscere anche alcune vie “dimenticate”.
Per ultimo un grazie veramente di cuore a tutti coloro che hanno aderito e aderiranno all’iniziativa e che la musica abbia inizio!!!!
Paola Porcellotti
Presidente Confesercenti Golfo Dianese