Chiarimenti dell’assessore Alberghi: il ringraziamento della nostra lettrice
“Grazie ancora per la Sua sollecitudine che premia un’amministrazione non sempre altrettanto attenta e solerte nell’ascoltare la voce dei cittadini”
Spett. Redazione,
approfitto ancora della Vostra ospitalità per porgere i miei sentiti ringraziamenti all’Assessore Alberghi che, pur vivendo intense giornate e ben altre emozioni, si è fatto parte diligente nell’aggiornarmi sulle problematiche da me sollevate.
Sono molto lieta per i positivi risvolti nel frattempo verificatisi e, se a breve i cittadini e gli ospiti di Arma avranno a disposizione altri benvenuti posti auto, la positiva svolta della questione piscina comunale è un passo che incoraggia a ben sperare nella realizzazione della tanto attesa struttura. Sapremo aspettare con fiducia, sempre seguendo però con la massima attenzione gli sviluppi e contando che, da parte dell’Amministrazione, l’iter venga seguito tanto attentamente da non permettere ingiustificati, ulteriori ritardi.
Grazie ancora per la Sua sollecitudine che premia un’amministrazione non sempre altrettanto attenta e solerte nell’ascoltare la voce dei cittadini.
Cordialmente
Teresa Barazzetti