Carlo Ramello Pellicce inaugura domani la nova sede negli ex locali di Annamode
Ad attendervi ci sarà lo stilista e la direttrice che con grande orgoglio vogliono affrontare questa nuova esperienza nel centro di Sanremo
Sabato 9 luglio alle ore 17 in Via Cavour 11 a Sanremo ci sara’ la grande serata inaugurale del nuovo negozio ligure di Carlo Ramello. Ad attendervi ci sarà lo stilista e la direttrice che con grande orgoglio vogliono affrontare questa nuova esperienza nel centro di Sanremo.
L’area di 150 mq con un piano superiore di 160 mq dedicato al laboratorio moda è situata nella via più lussuosa dello shopping cittadino. La boutique ospita collezioni di alta moda di pellicceria e anche borse, accessori per la casa e per il lavoro.
Dichiara Carlo Ramello: "Sono molto felice di affrontare questa nuova esperienza, avuta dal grande successo delle nostre collezioni Made in Italy, belle e utili nel tempo, create a mano da artigiani del settore. I due punti di forza della nostra azienda sono l’artigianalità e il Made in Italy che ci hanno permesso di chiudere in positivo in un momento di crisi e che ci danno la possibilità di crescere e di offrire prodotti di qualità e lusso alla nostra clientela internazionale".
Il negozio rimarra’ aperto tutti i giorni dalle 9 30 alle 12 30 e dalle 15 30 alle 19 3o.