Butterfly Motorsport e Giovanni Vergnano al Rally Bulgaria
Per la trasferta Bulgara Giovanni Vergnano ha deciso di sedersi nuovamente al volante della Fiat 500 Abarth R3T con cui ha corso il trofeo 500 Abarth l’anno scorso
Dopo la difficile trasferta Turca Giovanni Vergnano ed il team Butterfly Motorsport sono nuovamente in partenza per la 5^ prova del campionato Europeo Rally che si terrà in Bulgaria dal 7 al 10 Luglio.
Per la trasferta Bulgara Giovanni Vergnano ha deciso di sedersi nuovamente al volante della Fiat 500 Abarth R3T con cui ha corso il trofeo 500 Abarth l’anno scorso.
“Avevo un pochino di nostalgia della piccola 500 e dopo qualche gara effettuata con la performante Punto Diesel ho deciso di tornare alla guida della piccola di casa Abarth in occasione della gara Bulgara. L’obiettivo è sempre il solito, cercare di portare a casa il maggior numero possibile di punti validi per la conquista dell’Europeo 2WD. La battaglia sarà molto impegnativa in quanto in Bulgaria è assicurata la presenza dei miei principali avversari per la corsa al titolo, lo Sloveno TURK ed il Bulgaro SLOVOV.” Commenta Vergnano.
Samuele Perino: “Quest’anno grazie al programma Europeo della Butterfly Motorsport sto accumulando un patrimonio di esperienza ed emozioni indescrivibili, se guardo indietro e penso che nel volgere di pochi mesi ho corso in Croazia, Turchia, ora sto partendo per la Bulgaria, nei prossimi mesi il programma prevede altre tappe Europee, mi sembra di vivere un sogno. Ora però è il momento di tornare con i piedi per terra e concentrarsi sugli asfalti Bulgari per ottenere il miglior piazzamento possibile cercando di non commettere errori.”