Auto contro scooter in due incidenti stradali in direzione Roverino: feriti un 63enne e una 15enne
I feriti hanno riportato alcuni traumi alla gamba e alla schiena. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto l’equipaggio della Croce Verde Intemelia.
Un uomo di 63 anni di Ventimiglia e una ragazza di 15 anni sono rimasti feriti questa mattina in due incidenti stradali diversi avvenuti nella città di confine in direzione Roverino. Nel primo incidente, accaduto intorno alle 9, l’uomo di 63 anni, S.C. stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare si è scontrato con un’auto lungo la sopraelevata per Roverino. Illeso il conducente alla guida della vettura mentre l’anziano ha riportato un trauma alla schiena e alla gamba destra.
Il secondo sinistro si è verificato intorno alle 12.00 in corso Limone Piemonte all’altezza dello svincolo per la sopraelevata di Roverino dove una giovane ventimigliese di 15 anni, N.P. a bordo del suo motorino, ha urtato un’auto procurandosi un trauma alla gamba destra. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto l’equipaggio della Croce Verde Intemelia. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.