Intervento della Polizia |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Arrestato spacciatore tunisino che in piazza Colombo vende droga a un 16enne sanremese

13 luglio 2011 | 11:33
Share0
Arrestato spacciatore tunisino che in piazza Colombo vende droga a un 16enne sanremese

Mathrem Dennechi, 26 enne tunisino senza fissa dimora, è pluripregiudicato anche per specifici delitti relativi allo spaccio di droga nonché reati contro la persona e contro il patrimonio

Ieri pomeriggio, personale del poliziotto di quartiere ha notato uno strano andirivieni di giovani che avveniva nel piazzale dell’autostazione RT di Piazza Colombo a Sanremo. Gli agenti si sono resi conto di trovarsi al cospetto di un possibile scambio di denaro e stupefacente tra un tossicodipendente ed un extracomunitario.
Un 16enne sanremese, D.L.F., si è avvicinato a uno straniero dal quale ha ricevuto qualcosa in cambio di carta moneta. Il ragazzino, subito dopo, è stato fermato e trovato in possesso di due grammi di hashish.  L’extracomunitario è stato arrestato per spaccio di droga in flagranza di reato. Mathrem Dennechi, 26 enne tunisino senza fissa dimora, pluripregiudicato anche per specifici delitti relativi allo spaccio di droga nonché reati contro la persona e contro il patrimonio, è finito nelle Camere di Sicurezza nell’attesa del giudizio direttissimo previsto per oggi. Il 16enne tossicodipendente, affidato ai genitori, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Imperia.