Alessandro Falciola (Lega Nord) interviene sulle dichiarazioni di Paolo Strescino (PdL)
“Se il Sindaco ‘auspica di aprire un confronto’, io accolgo l’invito per un confronto amministrativo ed al contempo ritengo doverosa l’apertura di un tavolo politico”
Alessandro Falciola, Segretario Provinciale della Lega Nord nonché Assessore Comunale, nel prendere atto delle dichiarazioni del Sindaco di Imperia Paolo Strescino ricorda che la Lega Nord è un partito diverso dal PDL e, come a livello nazionale, spesso porta avanti istanze distinte dal PDL.
"E’ normale che a livello locale possano nascere divergenze su specifiche pratiche amministrative" soiega Falciola. "Se vogliamo entrare specificamente nel merito di quello che è stato l’oggetto dell’ultimo Consiglio Comunale e cioè il progetto dal Parasio al Mare, progetto che è stato motivo di distinguo politico tra Lega Nord e PDL, credo e ribadisco quello da me già precedentemente comunicato e cioè che sia importante ascoltare chi porta avanti istanze, se queste siano migliorative e normativamente perseguibili.
Se il Sindaco ‘auspica di aprire un confronto’, io accolgo l’invito per un confronto amministrativo ed al contempo ritengo doverosa l’apertura di un tavolo politico".