A Ventimiglia danze latino americane con Tony Arceri e gli allievi della “Prima fila dance”

Quest’anno è stato scelto come tema “Peter Pan”, sulle musiche di Edoardo Bennato, tratto dall’omonimo film di animazione che vede protagonisti Peter Pan, la dolce Trilly, il temibile Capitan Uncino con i suoi pirati, gli indiani
Domenica 3 luglio, alle ore 21,30, sul palco del Resentello, con ingresso gratuito, si terrà lo spettacolo di danze latino americane di Tony Arceri e degli allievi della "Prima fila dance".
Quest’anno è stato scelto come tema “Peter Pan”, sulle musiche di Edoardo Bennato, tratto dall’omonimo film di animazione che vede protagonisti Peter Pan, la dolce Trilly, il temibile Capitan Uncino con i suoi pirati, gli indiani ed i bambini che ogni sera, con la sorella maggiore Wendy, sognano di andare “sull’isola che non c’è.
Oltre a Tony Arceri con la sua ballerina Alexia Bonino, si esibiranno 4 coppie di bambini e 23 adulti , distinti in due gruppi , allievi rispettivamente del primo e secondo anno di scuola. Ciò per dimostrare come in poco tempo si possano apprendere facilmente le basi del ballo latino americano e ci si possa divertire.