A Diano Marina vanno di moda le “Bicivetrine”
Passeggiando per le vie puoi vedere le biciclette con le bottiglie di vino, con il surf, con le collane, con le bottiglie di olio, con le tazzine da caffè, con la pasta, con i fiori e comunque tutte coloratissime e simpaticissime
E’ ormai più di un mese che i turisti che passeggiano per il centro di Diano Marina si imbattono in “strane” biciclette.
Tutto è nato quasi per scherzo tra alcuni commercianti che hanno pensato di “addobbare” una bicicletta con a tema la loro attività e metterla fuori dal negozio. Ed è così che sono nate le “bici vetrine”.
Passeggiando per le vie puoi vedere le biciclette con le bottiglie di vino, con il surf, con le collane, con le bottiglie di olio, con le tazzine da caffè, con la pasta, con i fiori e comunque tutte coloratissime e simpaticissime.
E ci sono tanti turisti che si divertono a fotografare queste “bicivetrine” anche se può sembrare una piccola cosa, non è così intanto le vie sono più “colorate” più “vive” ed è un modo un po’ diverso per fare conoscere la propria attività e sicuramente farci ricordare dai nostri turisti!!!
Con questo volevo ringraziare la fantasia e l’iniziativa di chi ha ideato le “bicivetrine” e un consiglio a chi non ha ancora preparato la sua “bici vetrina” forza fantasia e via …. Invadiamo Diano Marina di bicivetrine!!!!
E agli amici della riviera, venite a fare un po’ di shopping a Diano Marina, sono iniziati i saldi e poi vedrete le “bicivetrine”!
Paola Porcellotti
Presidente Confesercenti Golfo Dianese