A Bussana dal 20 al 24 luglio la Festa del PD Sanremese

All’interno della Festa si svolgerà anche la Festa Provinciale dei Giovani Democratici che stanno raccogliendo le firme per due proposte di legge: la prima affinchè i partiti siano più democratici e trasparenti, la seconda per tutelare i più giovani
Anche quest’anno a Bussana si svolgerà dal 20 al 24 luglio la Festa del PD Sanremese con dibattiti, cultura, tanta musica e prelibatezze gastronomiche.
Il PD matuziano festeggia il vento che è cambiato in tutta Italia e il successo nella battaglia referendaria e si prepara ad affrontare prossime sfide per avere una Sanremo e un’Italia più libera e democratica.
E’ stato preparato un ricco calendario di appuntamenti (completo e aggiornato su http://www.pdsanremo.it/notizie/10-notizie/165-programma-festa-democratica.html), adatto a tutti i gusti e tutte le età. Si tratta della terza Festa Democratica che si svolge a Sanremo quest’anno (dopo i precedenti appuntamenti nella Pigna e a Coldirodi) e questo vuole anche essere un contributo a rendere più viva e allegra la città.
All’interno della Festa del PD si svolgerà anche la Festa Provinciale dei Giovani Democratici che stanno raccogliendo le firme per due proposte di legge: la prima affinchè i partiti siano più democratici e trasparenti, la seconda per tutelare le più giovani generazioni, tramite accessi migliori e più facili al lavoro, alle professioni e all’acquisto della propria casa.
Nel PD sanremese c’è soddisfazione nel poter presentare un programma così ricco e completo, grazie anche alla crescente simpatia e partecipazione che si riscontra sempre più: appuntamento quindi all’inaugurazione della Festa per mercoledì 20 alle 18.