Vittoria del Sanremo Baseball contro lo Skatch di Boves

13 giugno 2011 | 13:24
Share0
Vittoria del Sanremo Baseball contro lo Skatch di Boves

Lanciatore partente è stato Arieta Giovanni (che inizia a farsi le ossa) che in 3 innings ha concesso 3 valide e subìto 2 dei 3 punti del carniere dei bovesani

Nuova, ennesima e facilissima vittoria del Sanremo Baseball contro lo Skatch di Boves con il punteggio di 24 a 3.
La squadra si sta abituando a "vincere facile" – come nella nota pubblicità – e questo non ci fa capire il reale valore dei nostri. E’ effettivamente merito del la squadra o demerito delle avversarie che, onore a loro, ce la mettono tutta per giocare una buona partita? Gli incontri, visti da fuori, sembrano più partite di allenamento che di campionato.
A conferma di ciò nell’incontro con il fanalino di coda del girone la coppia Cuneo-Rossignoli ha avvicendato in campo tulla la panchina, giovanissimi e vecchie glorie comprese.
Lanciatore partente è stato Arieta Giovanni (che inizia a farsi le ossa) che in 3 innings ha concesso 3 valide e subìto 2 dei 3 punti del carniere dei bovesani. Lo ha rilevato al quarto inning Morandin Eugenio che ha chiuso la partita vincendola. Due i doppi giochi conclusi dalla difesa sanremese, uno dei quali a "casa" dal vecchio Ferrari su passaggio di Scaglione. Un’altra bella eliminazione a casa è scaturita da un’assistenza Miretti-Ardielli. Queste azioni ci hanno fatto vedere cosa sono capaci a fare i nostri e ci auguriamo che sappiano ripeterle anche in altre occasioni; 6 gli errori rilevati, che con altre squadre ci sarebbero costati molto cari.

Sanremo Baseball