Viabilità nel caos a Sanremo: lo sfogo di un lettore

23 giugno 2011 | 14:16
Share0
Viabilità nel caos a Sanremo: lo sfogo di un lettore

“E’ una cosa vergognosa questi interventi vanno fatti di notte quando la viabilità è scarsa e come vengono eseguiti in qualsiasi altra parte del mondo”

Questa mattina alle ore 10 lavori di asfaltatura all’ospedale BOREA. Code interminabili sia per recarsi in ospedale che per l’Aurelia Bis con ambulanze a sirene spiegate che non riuscivano a passare. E’ una cosa vergognosa questi interventi vanno fatti di notte quando la viabilità è scarsa e come vengono eseguiti in qualsiasi altra parte del mondo.
Ora lasciamo perdere Piazza Eroi (altro disagio) ma l’ospedale! Siamo stanchi noi cittadini di essere trattati in questo modo cioè essere presi in giro con il sitema di "lecchinaggio" prima delle elezioni e poi trattati da stoltii. Anzichè spendere dei soldi per i fuochi d’artificio in occasione dell’apertura della Giraglia (manifestazione sentita da pochi…e fuochi visti da nessuno) usateli per pagare gli straordinari degli operai che potrebbero lavorare di notte. Ad ogni elezione speriamo che la nuova giunta lavori meglio della precedente ma purtroppo è sempre peggio…