Ventimiglia, grande successo del “Walter Franco in Concerto”

13 giugno 2011 | 12:36
Share0
Ventimiglia, grande successo del “Walter Franco in Concerto”

Walter Franco è salito sul palco, con la sua band formata da ben 7 elementi, che ha eseguito 16 delle tante canzoni da lui scritte

Il Sabato sera del Teatro Comunale di Ventimiglia, che ha visto in scena "Walter Franco in Concerto", è stato un successo oltre ogni aspettativa.
Più di 120 persone hanno accolto con i loro applausi i brani proposti dal cantautore, tutti scritti e musicati da lui.
I Black Velvet, giovane band seguita da Walter Franco come consulente musicale, hanno aperto il concerto con due brani loro e due di Franco.
Poi, è salito sul palco, con la sua band formata da ben 7 elementi, Walter Franco, che ha eseguito 16 delle tante canzoni da lui scritte.
Spazio anche per un bis con Giancarlo Golzi, presente alla serata, il frontman dei Kites ha raccolto consensi e applausi, in una serata di musica vera, particolarmente gradita al pubblico.

"Sappiamo che non è facile" commenta l’organizzatore dell’evento, Marco Gallo "Riempire il Comunale. Più di un evento programmato ha visto un’affluenza di pubblico scarsa. Ma non questa volta, e sono felice di dire che è stata una serata riuscitissima sia per lo spettacolo, che per la risposta del pubblico".

Con Walter Franco, sono saliti sul palco:
Luigi D’agostino, Batteria
Max Borelli, Chitarra
Alessandra Sismondini, coro
Lorena Calipa, coro
Samy Cugge, chitarra
Luca Valenti, basso
Francesco Cardillo, tastiere

Nei Black Velvet:
Elisa Campisi, voce
Marco Gallo, batteria
Samy Cugge, chitarra
Luca Valenti, basso
Francesco Cardillo, tastiere