Ultimi ritocchi a capolavori floreali per onorare passaggio processione con il SS. Sacramento
Alle ore 18 dopo la S. Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale la processione si snoderà per le vie del borgo marinaro decorato con i capolavori realizzati da molte persone che vi hanno dedicato molte ore della giornata
Si stanno ultimando gli ultimi quadri floreali iniziati questa mattina alle prime luci dell’alba per le vie del centro cittadino.
Non solo gli esperti “Maestri Infioratori” ma tutta la popolazione è impegnata ad abbellire le strade del paese con opere realizzate completamente con parti vegetali.
E’ ormai una consuetudine che si ripete da diversi anni e vede impegnati, per tutto il giorno, molti adulti e bambini che pazientemente compongono e completano con petali, foglie, semi e altri parti vegetali bozzetti in precedenza realizzati per le vie del centro storico.
Alle ore 18 dopo la S. Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale la processione si snoderà per le vie del borgo marinaro decorato con i capolavori realizzati da molte persone che vi hanno dedicato molte ore della giornata.