Udc Provincia di Imperia sensibilizza per il Referendum

9 giugno 2011 | 11:43
Share0
Udc Provincia di Imperia sensibilizza per il Referendum

L’Udc della Provincia di Imperia invita i tesserati, simpatizzanti e cittadini a partecipare alla consultazione Referendaria

Udc della Provincia di Imperiainvita i tesserati, simpatizzanti e cittadini a partecipare alla consultazione Referendaria e parteciperà oggi con una delegazione alle ore 18.30 alla manifestazione: "Votare per il referendum. Preparare il futuro per l’Italia" a Roma – Piazza S. G. De La Salle con Pier Ferdinando Casini, Gianfranco Fini e Francesco Rutelli.

La segreteria Provinciale dell’UDC della Provincia di Imperia , concorde alla linea nazionale sensibilizzerà tutti i suoi iscritti e sostenitori a partecipare alla consultazione referendaria , come detto dal leader Casini  "Bisogna andare a votare. C’è un enorme distacco tra classe dirigente e cittadini, tra anziani e giovani, non aumentiamolo con posizioni tattiche! Noi diciamo: gli italiani devono informarsi bene sui contenuti dei quesiti referendari e poi partecipare e depositare nell’urna cosa pensano. Questa è la posizione che ci distingue da altri schieramenti” . Oggi due delegati saranno presenti a Roma alla manifestazione “Votare per il referendum. Preparare il futuro per l’Italia”

L’addetto Provinciale alle Pubbliche Relazioni UDC
Francesco Verrando