Tutto pronto per la Notte Bianca in Fiore di Ventimiglia del 18 giugno. Le novità
Musica, sfilata di carri, fuochi d’artificio e nutella party: sarà una “Notte Bianca in Fiore” ricca di appuntamenti per ventimigliesi e turisti
Musica, sfilata di carri, fuochi d’artificio e nutella party: sarà una “Notte Bianca in Fiore” ricca di appuntamenti quella del 18 giugno per ventimigliesi e turisti.
La manifestazione, si inserisce nei festeggiamenti della 49° edizione della ‘Battaglia di Fiori’ di Ventimiglia in programma il 18 e il 19 giugno dedicata quest’anno all’Unità d’Italia.
Ventuno i locali, tre in più dell’anno scorso che contribuiranno a rendere la notte bianca ancora più speciale al pubblico con musica, band e intrattenimento non stop fino alle 4 di notte. La serata avrà inizio alle 21.30 con la sfilata notturna dei carri con 4 gruppi di cui uno di brasiliani. A seguire, lo spettacolo dei fuochi d’artificio e alle 23.30 la notte della musica. Previsti anche numerosi gadget ad hoc, magliette, manifesti e flyer per pubblicizzare l’evento.
Ad agevolare gli spostamenti dei cittadini anche un bus navetta per la tratta Roverino Biscione oltre a tre punti in città per l’affitto della bici.Da non perdere l’appuntamento per i più golosi di martedì 14 giugno con il Nutella Party: 90 kg di nutella con il pane saranno offerti dalla bottega del Pane.
La manifestazione è stata presentata questa mattina in Comune alla presenza del sindaco Scullino e organizzatori.