Spaccio di droga a Sanremo. Nuovi arresti della Polizia: fermati due tunisini
25 giugno 2011 | 14:55
Due gli interventi in cui i tunisini sono stati colti in flagranza di spaccio: il primo compiuto dai poliziotti di quartiere in piazza Colombo giovedì notte e l’ultimo di ieri vicino a Piazza Nota.
Nuovi arresti per spaccio di droga a Sanremo da parte del Commissariato di Polizia matuziano. Giovedì notte i poliziotti di quartiere insieme alla Polizia locale hanno fermato Oussama Kaouech, tunisino 25enne clandestino senza fissa dimora mentre spacciava stupefacenti in Piazza Colombo. L’uomo, già precedentemente arrestato, è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e verrà processato a luglio.
Un secondo intervento è stato compiuto ieri in salita Sapia vicino a Piazza Nota dove, gli agenti del Nucleo Prevezione Crimine, hanno colto in flagranza di spaccio un 29enne tunisino. Nella concitazione, l’acquirente è riuscito a fuggire mentre Hedfi Mouhamed, clandestino senza fissa dimora è stato fermato. L’uomo aveva con sè tra gli 8 e i 9 grammi di eroina e 185 Euro. Il giovane è stato quindi portato a Ventimiglia dove è stato processato per direttissima. Nei confronti dell’uomo il giudice ha disposto la misura cautelare.