Sosta parcheggi Area 24: in arrivo la “Riviera Card” della Quick No Problem Parking
La tessera potrà essere ricaricata in qualsiasi cassa automatica ed è utilizzabile nei parcheggi Quick Park di Pian di Poma, Bussana, S.Lorenzo e San Remo.
E’ già disponibile il nuovo abbonamento con tessera denominato “Riviera Card” promosso dalla Quick No Problem Parking, per sostare 24h su 24h in tutti i parcheggi di Area 24.
La tessera, emessa dagli operatori del sito in Sanremo in Piazza Dapporto, potrà essere ricaricata in qualsiasi cassa automatica e utilizzabile nei parcheggi Quick Park di Pian di Poma, Bussana, S.Lorenzo al Mare e San Remo presso l’ex stazione. Ad ogni ricarica di 50 Euro si aggiungeranno in automatico 10 Euro in omaggio.
“Ascoltando le esigenze di turisti e gestori, ai nostri utenti proponiamo questa card unica che può funzionare su tutti i parcheggi: questo per consentire anche al turista di farsi una sorta di abbonamento comodo da utilizzare in tutti i punti di accesso alle spiagge nella zona di Sanremo e dintorni” ha spiega Marcello Monti, responsabile Area Nord Italia durante la presentazione di questa mattina.
Si tratta di un nuovo servizio che vuole agevolare l’utenza in termini di praticità offrendo bonus da 10 Euro. La Quick No Problem Parking è la società che gestisce i parcheggi di Area 24. Circa 600 i posti disponibili tra tutti i parcheggi in cui vengono applicate diverse tariffe: 1 euro all’ora a Sanremo per un massimo di 10 Euro per 24 ore, 6 euro tariffa diurna (8 – 20) e 5 euro tariffa notturna (20 – 8). Per Pian di Poma e Bussana il costo all’ora è di 70 centesimi fino ad un massimo di 15 euro al giorno mentre a S. Lorenzo all’ora è pari ad 1 Euro.
La prima card è già stata consegnata ad un utente mentre, a breve, sarà data anche in omaggio al Comune di Sanremo nella persona del suo Sindaco Maurizio Zoccarato.