Semifinali Torneo Liberi Professionisti: vittoria rappresentativa agenti immobiliari e avvocati

30 giugno 2011 | 09:40
Share0
Semifinali Torneo Liberi Professionisti: vittoria rappresentativa agenti immobiliari e avvocati

Sabato sera scontro quindi tra la rappresentativa provinciale degli agenti immobiliari e la fortissima rappresentativa degli avvocati di Sanremo che li ha visti trionfare nelle ultime quattro edizioni.

Ieri si sono svolte le semifinali del Torneo dei Liberi Professionisti. Nella prima partita la Rappresentativa degli agenti immobiliari ha vinto di misura sulla squadra composta dagli ingegneri, nella seconda partita ci sono voluti i calci di rigore, con vittoria degli avvocati di Sanremo che hanno prevalso sui geometri.

Sabato sera scontro quindi tra la rappresentativa provinciale degli agenti immobiliari e lafortissima rappresentativa degli avvocati di Sanremo che li ha visti trionfare nelle ultime quattro edizioni; si scontrano la miglior difesa con zero gol subiti ed il miglior attacco con 14 reti siglate. La formazione degli avvocati è sulla carta nettamente più forte e per gli agenti immobiliari , alla prima apparizione, è già un successo essere in finale e nonostante infortuni e defezioni varie riuscirà a mettere in campo una formazione che proverà a contrastare la blasonata equipe vincente delle toghe nere. Ricordiamo che l’incasso, a offerta, di sabato sera con inizio ore 20:00, sarà interamente devoluto in beneficenza.

La rosa della Rappresentativa degli Agenti Immobiliari è composta da: Agostino Cugge, Davide Balestra, Luca Dominici, Massimo Fognini, Thomas Wallin, Manuel Fichera, Randal Dwight Benima, Devis Rascano, Andrea Mela, Stefano Lanteri, Vincenzo Galasso, Giovanni Bertetti, Pasquale Berrica, Francesco Dominici, Antonio Barbuto,Davide Perrera, Matteo Morando, Matteo Scandolera, Riccardo Balbo, Carlo Michelini.