Sanremo, nel weekend gare di go-kart: modifiche alla viabilità
Le disposizioni riguardano le aree a ponente dell’ex sede ferroviaria e i Giardini Vittorio Veneto-Area Pian di Nave
In occasione della manifestazione di kart che si terrà a Sanremo sabato 25 e domenica 26 giugno, sul Lungomare I. Calvino e piazzale C. Dapporto sono state effettuate modifiche alla viabilità.
Le disposizioni riguardano le aree a ponente dell’ex sede ferroviaria e i Giardini Vittorio Veneto-Area Pian di Nave.
1) AREA a PONENTE ex SEDE FERROVIARIA (da Vecchio Bunker a ex Stazione FF.SS.) – PIAZZALE C. DAPPORTO e LUNGOMARE I. CALVINO (entrambe le carreggiate) dalle ore 07.00 del giorno 24 giugno 2011 alle ore 24.00 del giorno 26 giugno 2011, è previsto:
DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA
con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, durante il periodo di divieto.
La sosta dei pullmans turistici è consentita in località Pian di Poma.
2) Giardini Vittorio Veneto – Area Pian di Nave dalle ore 00.00 del giorno 25/06/2011 alle ore 20.00 del giorno 26/06/2011 la disciplina della circolazione in queste aree è integrata come segue, in aggiunta a quanto previsto:
DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA
con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.
Sono derogati ai divieti di transito i residenti, i quali potranno transitare utilizzando, secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto ed i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.
Le aree sono a disposizione del Karting Club Sanremo.
Le suddette disposizioni saranno rese note al pubblico attraverso i segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico e presenti sul posto.