Sanremo, i Nuovi Solidi in concerto per la Polisportiva IntegrAbili il 17 giugno

13 giugno 2011 | 13:07
Share0
Sanremo, i Nuovi Solidi in concerto per la Polisportiva IntegrAbili il 17 giugno

Per i graditi ospiti sarà a disposizione un ricco buffet offerto dal Conad City del quartiere S. Martino ed una gustosa occasione

La Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili è nata nel 2009 da un gruppo di persone che, vivendo quotidianamente con la disabilità di un familiare, si sono accorte che purtroppo ancora oggi la fruizione di semplici servizi è di difficile realizzazione.
Nello sport l’integrazione è faticosa anche perché non sempre le strutture sono adatte alle esigenze di persone disabili, per questo la Polisportiva ha realizzato, con l’aiuto di numerosi volontari e dei componenti della Riviera Nuoto di Sanremo, una serie continuativa di corsi di nuoto.
Oltre al nuoto, la Polisportiva organizza una serie di corsi di Ginnastica/psicomotricità, corsi di avvicinamento al cavallo, corsi di sci,
corsi di Handbike e uscite in barca a vela, queste ultime grazie all’associazione Handarpermare di Imperia che da sempre opera nel campo del sociale.

I Nuovi Solidi è una Tribute Band di Lucio Battisti. Il Gruppo è composto da sei musicisti: ADRIANO ALBERTI Chitarra Elettrica & Synth Guitar, MASSIMO VIALE Basso Elettrico, MASSIMO MIDDIONI Batteria, GIORGIO ZUNINO Chitarra Acustica e Cori, BRUNO BALBO Organo Hammod e infine MASSIMO CUCCARO Voce Solista.
Dall’incontro di queste due realtà presenti sul nostro territorio nasce l’idea di una serata speciale, aperta al pubblico di Sanremo, e non solo, in cui l’indimenticata Musica di Lucio Battisti, egregiamente riproposta dalla Band, avrà la giusta cornice nell’atmosfera unica che possono dare i Giardini del Sole di Corso Felice Cavallotti. L’evento avrà inizio dalle ore 21.00.
Per i graditi ospiti sarà a disposizione un ricco buffet offerto dal Conad City del quartiere S. Martino ed una gustosa occasione.
Vi aspettiamo numerosi venerdì 17 giugno.