Sanremo, dal 20 al 24 luglio 3° Festa del Partito Democratico

28 giugno 2011 | 12:54
Share0
Sanremo, dal 20 al 24 luglio 3° Festa del Partito Democratico

La novità di quest’anno consiste nell’aver abbinato alla festa una mega lotteria con premi di assoluto livello

Il Partito Democratico di Sanremo ha organizzato la terza Festa Democratica di Sanremo che si svolgerà anche quest’anno a Bussana in P.za Chiappe dal 20 al 24 luglio.
Come sempre, ci saranno momenti di incontro e di dibattito politico-culturale con la presenza di importanti esponenti del partito locale e nazionale nel quadro di una festa popolare di piazza, in cui si potranno degustare saporiti primi, gustosi secondi di carne e pesce alla griglia, oltre agli immancabili fritture, contorni e dolci.
Le serate proseguiranno all’insegna della musica e del ballo con orchestre di vario genere – dialettale, popolare, occitano, rock, moderno e liscio – per dare un sapore diverso a ogni sera.

La novità di quest’anno consiste nell’aver abbinato alla festa una mega lotteria con premi di assoluto livello, ed i biglietti al costo di 2.5 € sono già in vendita attraverso i nostri iscritti del PD di Sanremo e dei Giovani Democratici.

I premi consistono in:
1° Week end a Parigi per due persone
2° IPAD 2 WI_FI 16 GB (tablet computer)
3° TV LED 32 pollici HD READY (televisore piatto alta definizione)
4° Netbook ASUS (computer portatile)
5° WII PACK co Mario Kart (videogioco da famiglia)
6° Macchina fotografica digitale
7° Cellulare SS230 Samsung
8° Macchina per il pane Moulinex
9° Macchina per il caffè Ariete
10° Cornice digitale
11° Cassa di Vermentino (premio di consolazione)

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà la sera del 24 Luglio, ovvero la serata finale della fsta alle 22.30, i numeri estratti si potranno trovare anche sul nostro sito (www.pdsanremo.it) .
Chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti, lo potrà fare contattando “Punto ufficio” in Via della Repubblica n° 38 allo 0184 508892.
Invitiamo quindi tutti a “fare festa insieme” alla Festa Democratica di Sanremo.

Partito Democratico