Referendum: questa sera a Ventimiglia l’ultimo appuntamento delal campagna dei 4 sì

10 giugno 2011 | 12:52
Share0
Referendum: questa sera a Ventimiglia l’ultimo appuntamento delal campagna dei 4 sì

Alcuni ragazzi, per rendere più visibile il messaggio anti-nucleare, vestiranno con mascherine e tute bianche tipo addetti alle centrali atomiche

Ultimo appuntamento organizzato dai giovani ventimigliesi in favore della campagna dei "Si’" al referendum, campagna che domani sera si chiuderà in tutta Italia.

A partire dalle 20, tutti al Resentello con bandiere e materiale informativo per illustrare le motivazioni dei 4 Si’ referendari. Dalle 22, l’happening si sposterà al noto locale Mako Bomboclan sul Lungomare Varaldo, conosciuto e frequentato da giovani e non solo, per i concerti dal vivo che offre durante tutto l’anno.Qui la serata sarà animata dal gruppo "Blenda Blues Band", nota formazione locale che con questa serata segna il suo ritorno sulle scene. Anche qui addobbi con bandiere e striscioni contro il nucleare e contro la privatizzazione dell’acqua,oltre che poster e volantini.

Alcuni ragazzi, per rendere più visibile il messaggio anti-nucleare, vestiranno con mascherine e tute bianche tipo addetti alle centrali atomiche. L’evento è organizzato dal Coordinamento Imperiese per L’Acqua Pubblica e da Alternativa Intemelia. Parteciperanno associazioni e partiti promotori del Referendum.